Un regalo per Brezna

In collaborazione con la Croce Verde del Bidente quest’anno l’A.S.D. Vecchiazzano, in occasione delle feste natalizie, cercherà di organizzare un piccola opera di solidarietà per la comunità di Brezna in Bosnia.
L’idea è quella di raccogliere materiale sportivo che hai nostri bambini è in esubero, e portare un pacco dono alla società sportiva Fudbalski Klub “Mladost Zupca”.

Breza è un piccolo paese che dista circa 25 km da Sarajevo che ancora fatica a ritrovare serenità dopo la guerra che ha sconvolto i balcani negli anni ’90.  Nonostante quindi i quasi 20 anni passati dalla fine del conflitto, ancora non si riesce a tornare alla normalità e vorremmo in un periodo di festa portare un dono ai ragazzi che come noi giocano e si divertono dietro un pallone.

Per tutti gli interessati entro il 13 dicembre raccogliamo il materiale al centro sportivo e il giorno del pranzo societario chiuderemo il pacco e “spediremo”, grazie alla Croce Verde del Bidente, il nostro REGALO!