Amichevole internazionale per la Juniores

Sabato 26/05 la Juniores, di mister Colombelli, è stata invitata nel centro sportivo di Sportilia (Santa Sofia) a disputare una partita amichevole con la squadra dei pari età inglesi del Notthingam Forest. Squadra dal grande blasone storico, fondata addirittura nel 1865, che attualmente milita nella prestigiosa Championship (Serie B) inglese.

La partita si è svolta, come d’obbligo in queste occasioni, all’insegna del fair play, ma non sono mancate belle giocate da entrambe le parti. Il risultato finale è stato di 4 a 3 per la forte squadra inglese.

I nostri ragazzi, come dice il risultato, non hanno demeritato tanto che l’allenatore inglese ha fatto più volte i complimenti ai nostri ragazzi.

Dopo l’incontro i ragazzi, dirigenti e i genitori al seguito hanno poi potuto cenare assieme ai ragazzi inglesi e seguito la finale di Champions League tra RealMadrid e Liverpool. La giornata è stata sicuramente una bella esperienza formativa per i ragazzi, che hanno potuto giocare e apprezzare una realtà diversa dalla nostra. Scambio sportivo/culturale che speriamo possa ripetere nei prossimi anni.

[cws_gpp_images_by_albumid id=6564319074120060641 theme=projig show_details=0 row_height=200 num_results=0]

News-Newsletter