Pulcini 2006 – Allenamento in collaborazione con A.C. Cesena

20151105 ragazzi2006 gruppo SannaCesenaGiovedì 5 novembre è iniziato il ciclo di appuntamenti in collaborazione con l’A.C. Cesena, che verrà impegnati i ragazzi della nostra scuola calcio a svoglere alcuni allenamenti con l’allenatore Elvio Sanna,  tecnico responsabile del programma di formazione agli istruttori delle società affiliate.

Collaborazione e sinergia con le società calcistiche del territorio sono da sempre un valore importate per l’A.C. Cesena e grazie al mister Sanna permette ai ragazzi, e anche ai tecnici, di poter vedere e svolgere una seduta di allenamento simile a quella che si svolge nel settore giovanile dei BiancoNeri. 20151105 ragazzi2006 esercitazione SannaCesena

Gli appuntamenti non si fermeranno qui, ma si svolgeranno anche con altre annate durante l’arco di tutto l’anno calcistico.