3° Memorial Raffaele Polidori

SABATO 26 SETTEMBRE 2015 ORE 15,15
PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “NEVIO TREOSSI” IN VIA PIGAFETTA 19 VECCHIAZZANO L’A.S.D. VECCHIAZZANO ORGANIZZA IL 3° MEMORIAL POLIDORI

PARTECIPERANNO ALLA MANIFESTAZIONE LE SOCIETA’:
BUSCHERINI CALCIO – A.S.D. PIANTA – FAENZA CALCIO – JUNIOR MELDOLA – A.S.D. VECCHIAZZANO – A.S.D. CAVA

Al campo sportivo “Nevio Treossi”, grazie alla gentile partecipazione della famiglia, nella giornata di Sabato 26 Settembre dalle ore 15.15 si svolgerà il 3° memorial Raffaele Polidori a cui parteciperanno i bambini del primo anno pulcini.

Il torneo e’ completamente gratuito ed ad ogni societa’ partecipante, saranno regalate, come ricordo della manifestazione, le magliette da indossare durante l’ evento sportivo.

Per ricordare il sorriso con il quale Raffaele arrivava al campo sportivo, il torneo sarà una esibizione senza classifica con l’unico scopo di far vivere a tutti i partecipanti un pomeriggio di gioia e divertimento.

Alla manifestazione interverranno, la famiglia Polidori , alcune autorita’ cittadine e personaggi famosi del mondo calcistico.