2° Memorial Polidori

DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014 ORE 15,30
PRESSO IL CENTRO SPORTIVO “NEVIO TREOSSI” IN VIA PIGAFETTA 19 VECCHIAZZANO
PARTECIPERANNO ALLA MANIFESTAZIONE LE SOCIETA':

FAENZA CALCIO – G.S. PIANTA – IMOLESE 1919 – A.S.D. BAGNACAVALLO – A.S.D. VECCHIAZZANO – A.C. CAVA

L'A.S.D. Vecchiazzano è lieta di invitare tutti al 2° Memorial Polidori: torneo di calcio giovanile, intitolato alla memoria di Raffaele Polidori prematuramente scomparso nel Giugno 2013.
Il memorial si svolgerà nella giornata di Domenica 21 Settembre dalle ore 15.30. Essendo il pretesto per ricordare la spensieratezza e l'entusiasmo con la quale Raffaele veniva al campo, il torneo sarà una esibizione senza classifica con l'unico scopo di far vivere a tutti i partecipanti un pomeriggio di gioia e divertimento.
Oltre alla presenza della famiglia, alle premiazioni saranno presenti due ex-giocatori del'A.S.D. Vecchiazzano e ora nelle file dell'A.C. Cesena;
Matteo Gasperi che gioca nella Primavera e Yabrè Abdul Meyker, nazionale del Burkina Faso, ormai in pianta stabile in prima squadra.

Vi aspettiamo numerosi.